Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Bellanova: "Inter-Napoli può decidere una stagione. Io continuo a dare il 100%"

TMW - Bellanova: "Inter-Napoli può decidere una stagione. Io continuo a dare il 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 dicembre 2022, 21:00Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Da Malta Patrick Iannarelli

Raoul Bellanova, esterno destro dell'Inter, ha parlato in zona mista ai microfoni di TMW dopo l'amichevole vinta per 5-1 contro lo Gzira, condita anche da un suo gol: "Era importantissimo iniziare nel migliore dei modi, dobbiamo prepararci per la ripresa della stagione. Abbiamo una partita fondamentale che può decidere una stagione, noi cerchiamo di dare il 100% in allenamento e nelle amichevoli e vedremo come arriveremo a questa gara".

Si sente questa sosta?
"Come la stiamo vivendo noi, lo stanno facendo tutti gli altri quindi non dobbiamo aver scuse. Dobbiamo solo allenarsi al 100% e vedere come riprenderemo in campionato".

Che seconda parte di stagione si aspetta?
"Non mi aspetto nessuna seconda parte di stagione, cerco di dare il 100% come faccio in allenamento e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile