Empoli, non solo il tecnico. Si continua a trattare con un fondo statunitense
Non solo la questione del tecnico, con da una parte Guido Pagliuca che ha rassegnato le dimissioni sabato e attende di trovare l’accordo per poter ripartire da un’altra piazza (Carrara NdR) e dall’altra Matteo Andreoletti che aspetta una chiamata per tornare in pista, a far discutere in casa Empoli.
La trattativa con il fondo statunitense
Dopo aver sistemato la questione allenatore infatti il club toscano dovrà concentrarsi ancor di più sulla trattativa con un fondo statunitense pronto a subentrare alla guida del club. Come riporta La Nazione il prossimo sette ottobre scade l’esclusiva a favore del gruppo d’oltreoceano con le parti che stanno discutendo per cercare di trovare un accordo che ancora non c’è.
L’ipotesi è che gli statunitensi puntino ad acquisire la totalità delle quote in mano alla famiglia Corsi, ma gli scenari sono ancora in fase di definizione.






