Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Antonio Paganin: "La Lazio ha messo a nudo tutti i limiti dell'Inter"

TMW RADIO - Antonio Paganin: "La Lazio ha messo a nudo tutti i limiti dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 30 agosto 2022, 10:08Serie A
di Tommaso Bonan
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Salandin:" De Ketelaere intelligente tatticamente. Miretti buona personalità." Brambati:" L'appunto di Allegri su Miretti è stato stimolante per lui." Paganin:" Miretti ha mostrato intraprendenza. Nedved vediamo che succede." Pellegatti:" De Ketelaere deve crescere fisicamente può regalare le emozioni di Kakà."
00:00
/
00:00

Per parlare di Inter e non solo a TMW Radio, ieri durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Antonio Paganin: “I dubbi sono quelli che avevo già da tempo, la Lazio ha messo a nudo tutti i limiti dell’Inter. Migliorata nel reparto offensivo, ma c’è difficoltà ad armare gli attaccanti. Si fanno fatica a trovare la porta. La Lazio tatticamente ha creato grandi problemi, ha minato delle certezze che la ponevano come la favorita al campionato. I primi indizi lasciano qualche crepa e in vista del derby non sono sereno.

L’Inter non mi dà più l’impressione che ti trita, che può creare quel vuoto tra lei e l’avversario. Oggi è l’opposto, guardate a Lecce, dopo il primo gol di Lukaku non ha mai preso in mano la partita. Sempre questo possesso sterile, ho l’impressione che Conte lo sapesse sfruttare e gli avesse creato una squadra intorno. Cosa che probabilmente a Inzaghi non sta riuscendo, anche per una questione empatica o caratteriale. A volte si entra in simbiosi con l'allenatore, come con Conte, a volte no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile