Toni consiglia la Juve: "Punterei su Hojlund. Caso Vlahovic? Ci ha messo molto del suo"

Parla anche di mercato l'ex bomber Luca Toni nell'intervista concessa questa mattina a La Gazzetta dello Sport. L'attaccante campione del mondo del 2006 si è concentrato in particolare sulla Juventus, dove continua a tenere banco l'affaire Vlahovic: "Passare da re del mercato a fuori progetto è una bella differenza, ma se guadagna molto non è colpa sua. Dusan i suoi gol li segnerà sempre, lo vedrei bene in tutte le squadre di Serie A. Ma una cosa è certa: David ha numeri importanti, ma se cedi Vlahovic poi ti serve un’altra punta da 20 gol".
Comolli riporterebbe volentieri Kolo Muani a Torino...
"È un attaccante europeo, conosce già la Juve, Tudor e la Serie A: giusto puntare sul suo ritorno. Se saltasse? Punterei su Hojlund, magari in prestito. Nella stagione all’Atalanta, prima del trasferimento al Manchester United, mi aveva trasmesso ottime sensazioni. Mi baserei su quelle e non sulle difficoltà che ha avuto in Inghilterra".
David a che categoria appartiene?
"I numeri per i bomber sono fondamentali e quelli di David sono di tutto rispetto. Sono curioso di vedere se manterrà quel ritmo in Italia, con meno spazi e difese più forti. Sarà una bella sfida anche per lui. La qualità di Yildiz lo agevolerà: la conferma del turco vale come un grande colpo per la Juventus, di questi tempi non è facile per nessuno resistere alle offerte della Premier".
