Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese e Verona non si fanno male: all'intervallo poche occasioni e risultato sullo 0-0

Udinese e Verona non si fanno male: all'intervallo poche occasioni e risultato sullo 0-0 TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
lunedì 25 agosto 2025, 19:18Serie A

Primo tempo chiuso e con ben pochi sussulti, quello andato in scena al BluEnergy Stadium nella sfida della prima giornata di Serie A fra Udinese ed Hellas Verona. Al termine dei primi 45 minuti il risultato è ancora fermo sullo 0-0.

L'Udinese prova a tenere in mano il pallino del gioco, ma con poche idee in fase di finalizzazione dell'azione. Il Verona, da parte sua, la butta sulla compattezza e sull'equilibrio provando a fare male in ripartenza pungendo comunque pochissimo. L'occasione più ghiotta capita sui piedi di Zemura al 23' su ottimo cross dalla destra di Davis, ma il tiro dell'esterno finisce alto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile