Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Video

Udinese-Hellas Verona 1-1: Serdar risponde a Kristensen, gol e highlights

Udinese-Hellas Verona 1-1: Serdar risponde a Kristensen, gol e highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:45Serie A
di Simone Bernabei

Finisce 1-1 il posticipo del lunedì delle 18.30 valido per la prima giornata di Serie A fra Udinese ed Hellas Verona. Una sfida fisica e intensa, con tantissimi duelli individuali a centrocampo, che alla fine vede le due squadre tornare a casa con un punto a testa. Di Kristensen il vantaggio di testa, di Serdar il pareggio scaligero. Guarda gli highlights del match:

Le parole di Runjaic sul mercato:
"Parliamo continuamente a livello interno e sappiamo cosa ci manca. Cerchiamo dei giocatori che possano fare la differenza a livello di qualità, mi aspetto però anche da chi è a disposizione più qualità, forza e rabbia nella trequarti offensiva. Ho fiducia nella squadra, so che possiamo giocare meglio, lavoriamo per farlo. Ci concentriamo in primis su chi abbiamo a disposizione. Poi ovviamente guardiamo al mercato per puntellare la rosa".

Le parole di Zanetti sul mercato:
"Stiamo in primis vedendo come sostituire chi è partito, dobbiamo sostituire ragazzi come Duda e Tengstedt. Dietro la qualità con Nelsson si è alzata. In questa settimana cercheremo giocatori che fanno al caso nostro. Ho lavorato duramente sul gruppo che ho a disposizione, bisogna colmare il gap anche con il sacrificio e la corsa. Il nostro è un percorso lungo, difficile, iniziato oggi con il piede giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile