Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, il fratello di Solet: "È fra i top d'Europa. Sogna il Real, può giocare dove vuole"

Udinese, il fratello di Solet: "È fra i top d'Europa. Sogna il Real, può giocare dove vuole"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Serie A
di Daniele Najjar

Il fratello del difensore dell'Udinese Oumar Solet, Isaac, ha rilasciato una intervista a Gianlucadimarzio.com per parlare del centrale bianconero. Isaac gioca come centrocampista nello Slavia Sofia: "Tra cinque anni giocherò in una squadra più forte di lui e magari saremo rivali sul campo come i Thuram", ha scherzato.

Su Oumar, ha raccontato come fin dai primi passi sembrasse essere di un altro livello rispetto ai coetanei: "Era una macchina già da ragazzino, io ho avuto bisogno di più tempo per sbagliare. Abbiamo preso percorsi diversi ma ora stiamo crescendo entrambi e abbiamo ancora il sogno di giocare insieme", le sue parole.

Sul trasferimento del fratello in Friuli, Isaac ha assicurato che si sia trattato del passo giusto per la sua crescita e per arrivare alla considerazione di cui gode oggi: "Udine è stata un’ottima mossa per trovare continuità, ma ora è uno dei migliori difensori d’Europa e può giocare dove vuole”, ha detto. Poi ha svelato quale sia la squadra nella quale da sempre sogna di giocare: "La squadra dei sogni di Oumar? Il Real Madrid. Non ho mai capito perché, ma pur essendo difensore ha sempre avuto una venerazione per Cristiano Ronaldo, quindi da bambino sognava i Blancos. Io invece sono un centrocampista offensivo, quindi amo Messi e sognavo il Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile