Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gabbia: "Io capitano del Milan un sogno che si avvera. In primavera vedremo dove siamo"

Gabbia: "Io capitano del Milan un sogno che si avvera. In primavera vedremo dove siamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 settembre 2025, 23:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Matteo Gabbia, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-0 contro l'Udinese, gara nella quale ha indossato la fascia da capitano: "Sono ovviamente felicissimo, è un sogno che stasera si è avverato. Grazie a Christian è ancora più bello perché il ricordo con una vittoria è migliore. Spero sia l'ultima perché voglio che tornino Mike e Rafa (Maignan e Leao, ndr), sono loro i nostri capitani e sono fondamentali".

Allegri ha creduto in voi, schierando sempre la stessa difesa.
"Il mister ci dà le certezze tramite il lavoro durante la settimana, noi stiamo cercando di fare il meglio possibile, seguendo lui e il suo staff. Ci tengo sempre a fare un applauso a loro davanti (gli attaccanti, ndr), ci agevolano la vita e ci rendono uniti e compatti. Dobbiamo continuare così per toglierci soddisfazioni".

Pensate partita per partita veramente?
"È il pensiero di tutti nello spogliatoio, dobbiamo pensare partita per partita, allenamento per allenamento e poi in primavera, come dice il mister, vedremo dove siamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile