Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Atalanta, riscattato Romero. Minusvalenza di 4,8 milioni per la Juve. Ora il Tottenham

UFFICIALE: Atalanta, riscattato Romero. Minusvalenza di 4,8 milioni per la Juve. Ora il TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 agosto 2021, 16:09Serie A
di Ivan Cardia

L'Atalanta riscatta ufficialmente Cristian Romero dalla Juventus. Lo ha comunicato il club bianconero nella seguente nota ufficiale: attesa a breve l'ufficialità del trasferimento del difensore argentino dalla Dea al Tottenham.

Juventus Football Club S.p.A. comunica che la società Atalanta B.C. S.p.A., a seguito dell’accordo sottoscritto il 5 settembre 2020, ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 16 milioni, pagabile in tre esercizi.

Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a € 4,8 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile