Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, con Akpa-Akpro il mercato è chiuso? Da Niasse a Gagliardini, il punto

Verona, con Akpa-Akpro il mercato è chiuso? Da Niasse a Gagliardini, il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:23Serie A
di Daniele Najjar

Il mercato dell'Hellas Verona è concluso? Ieri è stato ufficializzato l'ultimo acquisto, attingendo dai giocatori rimasti liberi: è arrivato Jean-Daniel Akpa-Akpro, che era rimasto svincolato dopo il termine dell'ultima esperienza in prestito al Monza.

La domanda però rimane lecita dal momento in cui Tomas Suslov si è infortunato per un periodo molto lungo e che per Cheikh Niasse ci sono voci provenienti dall'Arabia Saudita (Al Shabab). Da capire dunque se in caso di partenza di quest'ultimo, il club gialloblu potrebbe valutare o meno un ulteriore innesto fra i giocatori rimasti svincolati, come Roberto Gagliardini.

Il direttore sportivo Sean Sogliano nella conferenza stampa di chiusura del mercato aveva commentato così la voce che riguardava Gagliardini: "Il nostro mercato lo abbiamo chiuso in base a come potevamo farlo. Nel mondo del calcio oggi poi non esiste più il mercato chiuso, abbiamo il vantaggio di avere posti in lista liberi, ma non vanno presi giocatori per forza, possono essere utilizzati come no. Se fra i giocatori disponibili oggi abbiamo un'idea che può essere utile per la squadra la valuteremo in questi giorni".

Intanto Paolo Zanetti può contare su un gruppo che non è stato di certo derubato dalle Nazionali. In particolare l'obiettivo del tecnico sarà quello di far integrare fra loro molti nuovi arrivati nelle ultime settimane e di far rientrare nel pieno della forma quei giocatori che dovranno essere un valore aggiunto per i veneti: da Al Musrati a Orban fino a Bella-Kotchap.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile