Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viviano: "Gol di Viola ridicolo, assist di gomito. Una delle cose peggiori mai viste"

Viviano: "Gol di Viola ridicolo, assist di gomito. Una delle cose peggiori mai viste"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 aprile 2024, 16:45Serie A
di Simone Lorini

L'attuale portiere dell'Ascoli Emiliano Viviano, ai microfoni di TVPlay, ha parlato del mancato annullamento del gol di Nicolas Viola con l'assist di braccio per Lapadula. "Il gol è ridicolo, non annullarlo è una delle cose peggiori che abbia visto. L’assist di Lapadula è di gomito e nessuno sa nulla, a me viene da ridere!".

Luca Marelli, ex arbitro e oggi commentatore di Dazn ha commentato l'episodio: "La rete andava a mio parere annullata. Togliamoci dalla testa che ci possa essere volontà o immediatezza, che non c'entra. Il giocatore che ha segnato non è colui che ha toccato il pallone col braccio.

Noi spesso parliamo del fatto che un giocatore tenta di togliere il braccio, avvicinandolo al corpo. In questo caso il movimento è contrario, il braccio tende ad allargarsi e dobbiamo considerare l'aumento del volume corporeo. Ha aumentato il volume corporeo? Sì, e tanto basta. Non conta se sarebbe arrivato comunque a Viola o meno, a mio parere aumenta il volume e pertanto la rete andava annullata".

Le parole di Inzaghi. Il tecnico dell'Inter, nel corso della conferenza stampa post partita, ha parlato così dell'episodio: ""L'ho detto prima, corrono tanto in mezzo al campo gli arbitri. Possiamo sbagliare noi come loro. Rivedendolo ci poteva essere una revisione, però è successo ed è andata. Io ho analizzato il primo gol che non dovevamo prendere, il secondo no perché chiaramente è stato viziato. Però andiamo avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile