Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Zaccardo diviso tra Milan e Bologna: "Da che parte va il cuore? Sono in difficoltà"

Zaccardo diviso tra Milan e Bologna: "Da che parte va il cuore? Sono in difficoltà"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:30Serie A
di Tommaso Bonan

"La partita è più importante per il Bologna, il Milan è abituato a vincere tanti trofei. Sarà una partita equilibrata". A parlare così, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, all'interno della rubrica "A tu per tu", è il doppio ex delle squadre che giocheranno la finale di Coppa Italia, Cristian Zaccardo. "Da che parte va il cuore? Sono in difficoltà. Ho bellissimi ricordi di entrambe le esperienze. A Bologna sono cresciuto, il Milan è stata la squadra più importante della mia carriera. Sulla carta è favorito il Milan per blasone e individualità. Ma le finali sono fatte di episodi. Sarò allo stadio e chiunque vincerà sarò comunque felice".

Vincendo la Coppa Italia il Milan salverebbe la stagione?
“Degli obiettivi che aveva era più importante arrivare in Champions. Ma la Coppa Italia sarebbe comunque un bel traguardo e salverebbe la stagione. Se invece non dovesse vincere arriverebbero tante critiche”.

E il Bologna?
“Gli andrebbero fatti comunque i complimenti. Ha fatto una stagione molto importante sia in campionato che in Coppa”.

Italiano non ha fatto rimpiangere Thiago Motta…
“Quando porti le squadre in finale ci vuole anche un po’ di fortuna. Merita i complimenti per il traguardo raggiunto. Così come la società. L’anno scorso era più facile perché c’era un posto in più in Champions. Bravo Italiano, davvero”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile