Dalla Serie B alla Conference League, guarda quanti 'cadetti' si rivedono
La Conference League, arrivata in questa stagione alla sua quinta edizione, concede il palcoscenico internazionale a realtà che altrimenti farebbero molta fatica a viverlo, sia in chiave Champions che Europa League.
In queste realtà calcistiche, così, possiamo ritrovare anche vecchie conoscenze del calcio italiano, protagoniste in passato del campionato di Serie B.
Alle 18:45, ad esempio il Lech Poznan sfiderà il KuPS potendo contare su Pablo Rodriguez, centrocampista classe 2001 che ha vissuto il torneo cadetto con le maglie di Lecce, Brescia e Ascoli, e su Filip Jagiello che in seconda serie abbiamo visto con la maglia delle Rondinelle ma anche con quella del Genoa e dello Spezia.
Alla stessa ora, poi, l'AZ Alkmaar affronterà il Noah potendo contare sull'ex Spezia Jeroen Zoet, oppure il Losanna sfiderà il Sigma Olomuc con l’ex portiere di SPAL e Sampdoria Karlo Letica.
In serata spazio infine al Samsunspor dell'ex Cagliari Antoine Makoumbou (dove milita anche Olivier Ntcham) nel match contro lo Shkendija e al Rijeka che contro l'Omonia Nicosia potrà schierare l'ex di Chievo Verona e Monza Samuele Vignato.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






