Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Addio al Venezia, Johnsen: "Il club mi ha scaricato le colpe, hanno avviato loro il trasferimento"

Addio al Venezia, Johnsen: "Il club mi ha scaricato le colpe, hanno avviato loro il trasferimento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 febbraio 2024, 12:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Dennis Johnsen, ex attaccante del Venezia passato alla Cremonese durante l'ultimo giorno di mercato, ha pubblicato un lungo posto sul suo profilo Instagram per salutare i tifosi del Venezia e lanciare anche una frecciata al club lagunare.

"Ciao Veneziani, prima di tutto voglio ringraziare tutti i tifosi e le persone che mi hanno supportato negli ultimi 3 anni e mezzo a Venezia. Questi ultimi giorni non sono stati facili per me e ho fatto la scelta più difficile della mia vita lasciando Venezia. Ma era giunto il momento di fare un nuovo passo per me.

Il modo in cui il Venezia ha spiegato il trasferimento ai media non è corretto. Mi dispiace che abbiano dato tutto a me quando sono stati loro ad avviare il trasferimento dall'inizio..
Quello che è successo è tutto un retroscena, ma non voglio parlare male della società che mi ha dato tutto.

Non dimenticherò mai te e quello che mi hai dato dentro e fuori dal campo, siete fantastici. Questa città e le sue persone avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Un grande abbraccio da Dennis️".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile