Bari, Mignani: "I nuovi acquisti sono importanti come chi ha salutato. Giusto far giocare Brenno"

Michele Mignani, tecnico del Bari, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida inaugurale della nuova stagione di Serie B, la gara fra Bari e Palermo: "La Serie A sfumata per pochi secondi? Ormai è andata, dobbiamo guardare avanti. Il calcio ti rimette davanti a nuove possibilità, guardiamo avanti con grande entusiasmo".
La squadra è stata cambiata
"Abbiamo fatto le nostre valutazioni, alcuni giocatore non potevamo trattenerli. Abbiamo preso giocatori che per noi sono importanti come lo erano quelli precedenti. Ora lavoriamo per tornare ad essere una squadra come lo eravamo lo scorso anno".
Cheddira passa in Serie A, oggi ha salutato in maniera commossa
"Quando lavori e condividi emozioni per due anni è normale avere e ricevere affetto, lo ritroveremo sul campo".
Che Bari vedremo?
"Dobbiamo lavorare, Diaw e Sibilli sono qui da poco. Menez ha avuto qualche problemino, dobbiamo capire quale può essere la soluzione migliore per noi".
L'anno scorso eri un debuttante, cosa ti porti dentro dalla passata stagione?
"Vivere il primo anno di B in una piazza come questa è stato emozionante. Dovevo dimostrare di essere all'altezza. Ogni partita serve per crescere, spero di dare continuità al lavoro fatto lo scorso anno".
C'è Brenno al posso di Caprile
"Ha fatto un campionato strepitoso, ha avuto delle richieste ed abbiamo deciso di lasciarlo andare. Ora puntiamo su Brenno, è giovane e viene da un paese diverso dal nostro. Dobbiamo dargli tempo per ambientarsi, ma è giusto dargli fiducia. Lo abbiamo preso per farlo giocare".
