Il Modena batte di misura il Forlì in amichevole: Pedro Mendes e Beyuku i marcatori

Successo di misura per il Modena nell'ultima amichevole prima dell'esordio stagionale dei gialloblù, contro un Forlì arcigno e che ha dato battaglia fino all'ultimo minuto. Canarini in vantaggio alla mezz'ora con Pedro Mendes, che di testa batte il portiere Martelli su corner ben battuto da Pyythia. Per il raddoppio bastano pochi minuti: grande gol di Beyuku che si incunea sulla destra, entra in area e fa partire un siluro sotto la traversa.
Nella ripresa arriva il gol del 2-1 del Forlì, che accorcia le distanze con una bella conclusione dal limite di Rinaldini. I tanti cambi dell'ultima parte di ripresa portano ad una cementificazione del risultato. Di seguito il tabellino:
MODENA-FORLÌ 2-1
Reti: 34′ Pedro Mendes, 39′ Beyuku, 60′ Rinaldini
MODENA (3-5-2) Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Beyuku (73′ Di Mariano), Santoro (82′ Massolin), Gerli, Pyyhtia, Zampano (73′ Zanimacchia); Pedro Mendes, Defrel (82′ Gliozzi). A disposizione: Pezzolato, Bagheria, Pergreffi, Magnino, Nador, Di Mariano, Oliva, Cotali, Cauz, Olivieri, Sarris, Abiuso, Guiyong. All. Sottil.
FORLI': Martelli, Manetti, Cavallini, Menarini, Elia, Saporetti, Scorza, Rinaldini, Petrelli, Macrì, Farinelli (46′ Manuzzi). A disposizione: Veliaj, Mandrelli, Pellizzari, Graziani, Valentini, Coveri, Ercolani, Giovannini, Saporetti, Calvani, Spinelli, La Rosa, Gaglioti. All. Miramari.
Arbitro: Sig. Omar Michele Zampieri di Rovigo (Assistenti: Simone Covolan di Conegliano e Simone Pretto di Vicenza).
