Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, l'amarezza di Caserta dopo il 4-0 dello Zini: "Chiediamo scusa"

Catanzaro, l'amarezza di Caserta dopo il 4-0 dello Zini: "Chiediamo scusa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 marzo 2025, 18:16Serie B
di Massimiliano Rincione

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha così commentato il tracollo dello Zini contro la Cremonese.

Che giudizio dà alla partita?

"Sicuramente c'è poco di positivo, nel primo tempo siamo scesi in campo, regalando il primo gol ma restando in partita. Nella ripresa non c'è neanche da commentare, abbiamo sbagliato tutto non scendendo in campo. Chiedo scusa a nome di tutta la squadra ai nostri tifosi, che erano moltissimi per starci vicino".

Cosa dire ai tifosi?

"I calciatori sono prima di tutto degli umani, guai a toccarli. Può succedere, ci sta sbagliare una gara ma adesso bisogna metterla da parte prima possibile, intensità e attenzione non vanno abbassati perché altrimenti vengon fuori i nostri difetti. Da stasera testa già alla sfida col Cesenza che sarà derby".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile