Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coda-Forte-Moreo. Il trittico di centravanti su cui ruoterà il valzer in Serie B

Coda-Forte-Moreo. Il trittico di centravanti su cui ruoterà il valzer in Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 gennaio 2023, 10:49Serie B
di Luca Bargellini

Si muoverà attorno a Massimo Coda, Francesco Forte e Stefano Moreo il valzer delle punte in Serie B. Il primo, reduce da una prima parte di stagione non esaltante al Genoa, pare essere tentato dal ritorno al Benevento, club con il quale arrivò in Serie A sotto la gestione di Filippo Inzaghi. Per la fumata bianca, però, serve che il Grifone trovi un sostituto e che, soprattutto, la proposta economica eguagli l'esborso rossoblù dell'estate scorsa per strappare il Bomber al Lecce.

Per farcela la società del presidente Vigorito dovrà cedere Francesco Forte nel mirino della Reggina (ci sono anche Pisa e Reggina) e inserire anche un po' di denaro contante.

I nerazzurri di Luca D'Angelo, però, potrebbero fare un passo indietro sull'ex Venezia se Massimo Cellino darà l'ok alla cessione di Stefano Moreo. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile