Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve Stabia, Pierobon: "A Cremona una guerra sportiva ma noi siamo pronti a battagliare"

Juve Stabia, Pierobon: "A Cremona una guerra sportiva ma noi siamo pronti a battagliare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 08:34Serie B
di Andrea Piras

Il centrocampista della Juve Stabia Christian Pierobon ha parlato del successo di due giorni fa contro la Cremonese: "Il gol rappresenta un’emozione incredibile, che aspettavo da un po’. Mi sentivo però che sarebbe arrivato in un momento importante. Se avessi saputo che era così bello, avrei cercato di farlo prima! So che in questi mesi sono cresciuto tanto - riporta Vivicentro.it -. Non ho giocato molto all’inizio ma ora sono felice del mio apporto. Ringrazio anzi il direttore Lovisa e mister Pagliuca per avermi voluto qui a Castellammare e alla Juve Stabia.

La loro fiducia per me è fondamentale. Siamo un gruppo giovane quindi recuperare le energie non è necessariamente un problema ma, certo, giocare ogni tre giorni non è facile. C’è un po’ di rammarico perché avremmo potuto segnare il terzo gol, ci siamo andati vicini prima della rete della Cremonese. È andata così ma daremo il massimo al ritorno. Siamo davvero una famiglia.

Il fatto di essere così uniti aiuta a stemperare la tensione che portano fare così importanti. Non mi aspetto una gara, a Cremona, simile a quella di campionato, soprattutto perché la posta in gioco sarà decisamente diversa. Sappiamo che sarà una guerra sportiva ma noi siamo pronti a battagliare e a dare tutto per la Juve Stabia. Non abbiamo paura di niente e andiamo avanti per la nostra strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile