Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lo Spezia guarda al Palermo per Lucioni. Ma interessa anche Soleri

Lo Spezia guarda al Palermo per Lucioni. Ma interessa anche SoleriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 20:41Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Confermato Luca D'Angelo in panchina, determinato il ritiro pre campionato e iniziati i lavori allo stadio 'Picco', lo Spezia inizia a far prendere forma alla rosa che sarà a disposizione del tecnico, con i primi sondaggi per elementi che potrebbero fare al caso delle aquile bianconere: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, gli occhi sono finiti in casa Palermo, e non per un solo giocatore. Sono infatti due gli elementi rosanero che la dirigenza ligure sta monitorando.

Il primo, è uno dei più esperti difensori in categoria, Fabio Lucioni, l'altro l'attaccante Edoardo Soleri: due idee al momento, siamo ancora in una fase embrionale del tutto, ma il tempo potrebbe poi far concretizzare questa doppia operazione.

Molto, chiaramente, dipenderà anche dalla volontà della formazione siciliana, che con gli arrivi di Morgan De Sanctis come nuovi Direttore Sportivo e mister Alessio Dionisi in panchina ha iniziato ufficialmente un nuovo corso; i due nuovi volti del club sono già ampiamente operativi, e sicuramente il discutere della rosa è la priorità. Attenderemo quindi a breve svilippi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile