Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nesta: "Ancora alla Reggiana? Parleremo. Voglio dare continuità a quanto fatto finora"

Nesta: "Ancora alla Reggiana? Parleremo. Voglio dare continuità a quanto fatto finora"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 maggio 2024, 12:49Serie B
di Luca Bargellini

Archiviata la sua prima stagione da tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta ex campion del Mondo del 2006, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del presente e del futuro:

"Sono contento per i giovani, vedi Marcandalli, Bianco e Pieragnolo: forti forti, sono cresciuti tantissimo. Nei giovani bisogna credere, sapere che possono sbagliare e aiutarli, per questo i nostri mi hanno reso felice. Ma tutto il gruppo che si è creato è davvero eccellente, l’ideale per un percorso di crescita: mi ha colpito la capacità di reagire della squadra subito dopo qualche caduta.

Dobbiamo vederci con la società con calma e parlare - spiega poi il tecnico in relazione alla sua permanenza nel club emiliano -, bisogna solo dare continuità a questo lavoro per crescere e questo mi interessa. Perdiamo diversi giocatori, dobbiamo prenderne altri: è tutto legato a quello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile