Pisa, ci siamo per Confente: domani summit con la Juve Stabia. Le cifre dell'operazione
Il Pisa nella giornata di domani potrebbe fare un passo avanti decisivo per il portiere Alessandro Confente. Il classe ‘98 infatti non ha preso parte all’amichevole contro la Cavese giocata ieri, non andando neanche in panchina, segnale che qualcosa di concreto si è mosso dopo le voci che lo volevano nel mirino del club toscano.
Domani summit fra i due club
Come riferito da Vtrend.it nella giornata di domani è infatti previsto un incontro fra il direttore sportivo della Juve Stabia Stefanelli e la dirigenza del Pisa per discutere del trasferimento di Confente in Toscana e cercare un accordo che possa far felici tutte le parti.
Le cifre dell’operazione
L’intesa per il cartellino dell’estremo difensore potrebbe essere trovata intorno agli 800-900 mila euro, una valutazione influenzata anche dalla situazione contrattuale del portiere, il cui accordo con il club campano scadrà il 30 giugno 2027. Per quanto riguarda Confente invece si parla di un possibile quadriennale da 250/300 mila euro a stagione, una cifra più alta dunque degli attuali 230mila euro.






