Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Reggiana, nuovo arrivo in avanti: è fatta per Lambourde dal Verona, firma in giornata

Reggiana, nuovo arrivo in avanti: è fatta per Lambourde dal Verona, firma in giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:14Serie B
di Paolo Lora Lamia
fonte Andrea Losapio

Giornata importante per la Reggiana, che si assicura il rinforzo in avanti desiderato dal tecnico Dionigi per migliorare l'organico. Il giocatore in questione è Mathis Lambourde, punta in forza al Verona.

Come già anticipato nelle scorse ore da TMW, l'operazione sarà in prestito secco. La firma sul contratto arriverà in giornata, mettendo così la parole fine su questa trattativa. Un'opportunità importante per il francese classe 2006, reduce da un'annata all'Hellas vissuta più in panchina che in campo avendo messo insieme appena 7 presenze in Serie A per un totale di 82 minuti.

Mai in campo nei primi impegni dell'Hellas in estate, un'esperienza in prestito per lui era la soluzione ideale. Già nella giornata di oggi, dopo la firma sul contratto, inizierà una nuova avventura a Reggio Emilia: sta a lui non fallire l'occasione, mostrandosi all'altezza di un campionato ostico come la Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile