Genoa, Gronbaek in dubbio per Como: trauma al setto nasale per l'esterno danese

Una corsa contro il tempo. Albert Gronbaek tiene con il fiato sospeso il Genoa. La trasferta di Como si avvicina e mister Patrick Vieira deve fare i conti con alcune assenze o quantomeno alcune incertezze di formazione. A tenere banco è proprio l'esterno d'attacco danese arrivato nella scorsa sessione di calciomercato che a margine di uno scontro di gioco ha riportato un infortunio al naso che potrebbe portarlo, condizionale ancora d'obbligo in quanto mancano ancora due sedute di allenamento, a saltare la prossima partita.
Trauma al setto nasale, dubbio per Como
Gli esami hanno riscontrato un trauma al setto nasale. La sua presenza al "Sinigaglia", come detto, è incerta ma l'intenzione sarebbe quella di recuperarlo. Sicuramente verrà valutato giorno per giorno per capire i progressi ma, qualora non dovesse recuperare, si scaldano Malinovskyi (con Stanciu che potrebbe scalare a sinistra) oppure Ellertsson.
Onana out per precauzione
Chi non sarà della partita è Maxwel Cornet. L'attaccante ivoriano prosegue nel suo percorso personalizzato di allenamento e potrebbe essere convocato la prossima settimana. Ci sarà, almeno nella lista dei convocati, Sebastian Otoa che è pienamente recuperato con la scelta nel pacchetto arretrato che torna ad essere ampia mentre Jean Onana è out ma soltanto a scopo precauzionale.
