Spezia, Alvini: "Col Brescia più corti e compatti. Adesso miglioriamo in attacco"

Ancora a zero vittorie in Serie B lo Spezia di Massimiliano Alvini si appresta ad affrontare nella giornata di domani la trasferta contro la Feralpisalò. Queste le parole del tecnico nella consueta conferenza stampa prepartita: "Sicuramente nella gara contro il Brescia la squadra è stata più corta e più compatta, ha messo un atteggiamento positivo, sotto tutti i punti di vista e ha gestito la palla bene. Questi sono gli aspetti positivi, che vorrei ci portassimo dietro per la partita di domani. Per quanto riguarda invece gli aspetti da migliorare, penso ci sia da crescere sotto il profilo realizzativo, lì possiamo fare certamente meglio, ma nel complesso abbiamo fatto una buona gara, che non è stata premiata nel risultato finale.
Domani mi aspetto una classica partita di Serie B, contro una squadra organizzata, che sa fare bene le due fasi, una gara che sarà dunque molto complicata, perché la Feralpisalò ha saputo mettere in difficoltà tutte le squadre che ha affrontato, pareggiando contro il Modena e disputando un'ottima prestazione contro il Pisa. Sarà una gara difficile, come del resto tutte quelle di Serie B. Venendo alla situazione della rosa, c'è qualche situazione da valutare, in base alle condizioni fisiche dei giocatori e a qualche rotazione naturale da apportare in vista della terza partita in una settimana.
Ai ragazzi chiederò di scendere in campo con l'atteggiamento giusto, di approcciare bene alla gara e fare il massimo, per noi e per lo Spezia. Dirò loro di dare tutto quello che hanno per riuscire a portare a casa un risultato positivo per il nostro cammino".
