Allegri sull'infortunio di Maignan: "Polpaccio molto pericoloso, non credo ci sia a Udine"

Mister Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Bologna 1-0, è stato interpellato anche sull'infortunio di Mike Maignan, sostituito in apertura di ripresa per un problema muscolare. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero:
“Sicuramente ad Udine credo non ci sia, il polpaccio è molto pericoloso. Terracciano ha fatto un buon esordio a San Siro, sono molto contento, abbiamo Torriani che è molto bravo. L’importante è lavorare di squadra come stasera, poi anche nelle difficoltà è importante avere questo spirito giusto, un passettino alla volta”.
Il punto sugli infortunati del Milan
Già all’intervallo Strahinja Pavlovic è stato costretto a fermarsi, sostituito da De Winter, mentre nella ripresa è toccato a Mike Maignan alzare bandiera bianca, con Pietro Terracciano subentrato tra i pali. Secondo quanto raccolto da TMW, le prime diagnosi parlano di un risentimento al polpaccio destro per il portiere francese e di un risentimento al flessore sinistro per il difensore serbo. Nei prossimi giorni entrambi verranno sottoposti ad accertamenti più approfonditi per chiarire l’entità dei loro problemi fisici
