Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Ascoli, c'è il rinnovo di Bidaoui. L'esterno offensivo firma fino al 2024

UFFICIALE: Ascoli, c'è il rinnovo di Bidaoui. L'esterno offensivo firma fino al 2024TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 luglio 2022, 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

Era nell'aria e ora è ufficiale. L'esterno d'attacco marocchino Bidaoui ha firmato il rinnovo biennale con l'Ascoli. Questa la nota del club marchigiano:

"L’Ascoli Calcio e Soufiane Bidaoui rinnovano il contratto fino al 2024. L’attaccante belga di origini marocchine, arrivato dallo Spezia nella s.s. 2020/21, ha collezionato finora con la maglia bianconera 56 presenze fra Campionato e Coppa, mettendo a segno 9 gol e 7 assist. Quella appena trascorsa, con 8 gol e 6 assist, è stata la sua migliore stagione realizzativa, che lo ha visto raddoppiare il precedente bottino personale, risalente alla s.s. 2018/19, quando vestiva la maglia degli spezzini.

La Società bianconera augura a Soufiane di stabilire un nuovo record personale con la maglia dell’Ascoli e di contribuire così al raggiungimento dei migliori traguardi di squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile