Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Ds Arzignano: "La C torneo formativo, ben venga per i ragazzi delle U23. Specie se italiani"TUTTO mercato WEB
lunedì 17 giugno 2024, 23:19Serie C
di Claudia Marrone

Ds Arzignano: "La C torneo formativo, ben venga per i ragazzi delle U23. Specie se italiani"

tmwradio
Ospite: Mattia Serafini A TUTTA C con Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00
Nel corso del pomeriggio di TMW Radio, nella finestra interamente dedicata alla Serie C con il programma A Tutta C, è intervenuto il Direttore Sportivo dell'Arzignano Mattia Serafini, che ha a lungo parlato anche del suo personale, essendo tra i dirigenti più giovani del panorama calcistico, concentrandosi poi ovviamente anche su quello che è stato il percorso dei veneti nella stagione di terza serie da poco conclusa. Che ha visto l'Arzignano inserito nel Girone A con l'Atalanta U23, mentre fino allo scorso anno era la Juventus Next Gen la Squadra B nel primo raggruppamento.

Alle due citate squadre, si unirà poi il Milan U23, e proprio sulla tematica Squadre B, Serafini si è così espresso: "Per le società più blasonate siano una fucina di talenti, e io sposo questo progetto perché regala maggiori possibilità a tanti ragazzi.

La Serie C è un campionato formativo, non regala niente. Forse toglieranno dello spazio ad alcune squadre di provincia, ma ben vengano questi percorsi per i ragazzi, soprattutto se italiani”.