Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ad Avellino inizia l'era Pazienza: "Qui per crescere ancora. Spero di essere l’uomo del destino"

Ad Avellino inizia l'era Pazienza: "Qui per crescere ancora. Spero di essere l’uomo del destino"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 settembre 2023, 18:19Serie C
di Claudia Marrone

È ufficialmente iniziata l'era Michele Pazienza ad Avellino, con il club che quest'oggi ha ufficializzato il tecnico dopo l'esonero di mister Massimo Rastelli, avvenuta nella giornata di ieri dopo solo due turni di campionato, che hanno però segnato per gli irpini due sconfitte. Come si legge sui canali ufficiali del club, prima dell’allenamento pomeridiano il si è presentato agli organi d’informazione e ai tifosi presenti nella sala stampa del "Partenio-Lombardi: "Le opportunità dei mesi scorsi vanno ormai messe da parte. Con un piccolo passaggio vi dico che con qualche squadra c’è stata una chiacchierata ma non si è trovato l’accordo. Come ho già detto in passato non ero alla ricerca di un contratto ma avevo la necessità di trovare quel club che potesse permettermi di continuare il mio percorso di crescita”.

Andando alla squadra: "Per quanto riguarda il sistema di gioco ho delle idee ma ho bisogno di più indicazioni che sicuramente riceverò nei prossimi giorni. Cercherò nell’immediato di mettere in campo i giocatori che hanno una condizione fisica migliore nelle posizioni in cui si sentono più a loro agio".

Conclude: "Spero di essere l’uomo del destino. Cercherò, nel più breve tempo possibile, di trasmettere ai miei giocatori quello che è il mio modo di vivere il calcio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile