Avellino, Marson resta in uscita. Casertana in pole, sullo sfondo Giugliano e Sorrento

Resta in uscita dall’Avellino il portiere Leonardo Marson, sempre più destinato a partire in questa finestra di calciomercato. L’estremo difensore scuola Palermo, il cui contratto scadrà nel 2026, ha fatto da secondo a Iannarilli, scendendo in campo in sole due occasioni nel Girone C di Serie C, a cui si aggiungono le tre apparizioni in Coppa Italia di categoria. A 27 anni la volontà del giocatore è ora quella di accasarsi altrove per potersi ritagliare finalmente un ruolo da protagonista.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbero principalmente tre le piste per il classe ‘98, tutte appartenenti al raggruppamento meridionale di Serie C. Più avanti rispetto alle altre è la Casertana, reduce da un anno a dir poco complicato e contestualmente alla ricerca di profili che possano alzare il livello medio della rosa. Ecco allora che i rossoblù si sono mossi in anticipo per allacciare i contatti e per sondare la fattibilità dell’affare.
Più defilate restano invece il Giugliano e il Sorrento, che però non mollano lo stesso Marson e rimangono pronte qualora dovesse variare qualcosa. Ora starà al diretto interessato ponderare la propria scelta e capire quale possa essere la piazza più idonea per proseguire al meglio la propria carriera in C.
