Condò: "A Latina persone splendide. Mercato? Molto contento di quanto fatto"

Dopo la fine dell'avventura, nel corso della passata stagione, con l'Avellino, Luigi Condò è tornato in corsa come nuovo ds Latina. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni alle colonne di TuttoC.com:
"Con il Latina la trattativa è nata perché sono stato chiamato dalla proprietà, dal presidente e dal direttore generale. Ci siamo fatti una chiacchierata, ci siamo incontrati di persona e ho conosciuto delle persone splendide. Col presidente è nata subito un'empatia a livello personale e sono molto felice della scelta fatta. Spero di fare un buon lavoro con questa società".
Sugli obiettivi, poi, afferma: "Sono quelli di cercare di tenere il Latina tra i professionisti, riportare entusiasmo e più gente possibile allo stadio in modo tale che la squadra possa usufruire dell'apporto della propria gente, che è fondamentale per quanto mi riguarda".
Spazio, infine, anche ad alcune considerazioni sulle operazioni di mercato concluse: "Sono molto contento del mercato che abbiamo fatto finora. Se ci siamo rafforzati o no, lo dirà il campo, ma per ora sta nascendo un bel progetto. Abbiamo ringiovanito la rosa e questo avrà dei pro e dei contro, alla fine il campionato che andremo ad affrontare darà il giudizio sul nostro lavoro ma penso che sia giusto continuare su questa scia".
