Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Condò: "A Latina persone splendide. Mercato? Molto contento di quanto fatto"

Condò: "A Latina persone splendide. Mercato? Molto contento di quanto fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
Oggi alle 18:49Serie C
di Luca Bargellini

Dopo la fine dell'avventura, nel corso della passata stagione, con l'Avellino, Luigi Condò è tornato in corsa come nuovo ds Latina. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni alle colonne di TuttoC.com:

"Con il Latina la trattativa è nata perché sono stato chiamato dalla proprietà, dal presidente e dal direttore generale. Ci siamo fatti una chiacchierata, ci siamo incontrati di persona e ho conosciuto delle persone splendide. Col presidente è nata subito un'empatia a livello personale e sono molto felice della scelta fatta. Spero di fare un buon lavoro con questa società".

Sugli obiettivi, poi, afferma: "Sono quelli di cercare di tenere il Latina tra i professionisti, riportare entusiasmo e più gente possibile allo stadio in modo tale che la squadra possa usufruire dell'apporto della propria gente, che è fondamentale per quanto mi riguarda".

Spazio, infine, anche ad alcune considerazioni sulle operazioni di mercato concluse: "Sono molto contento del mercato che abbiamo fatto finora. Se ci siamo rafforzati o no, lo dirà il campo, ma per ora sta nascendo un bel progetto. Abbiamo ringiovanito la rosa e questo avrà dei pro e dei contro, alla fine il campionato che andremo ad affrontare darà il giudizio sul nostro lavoro ma penso che sia giusto continuare su questa scia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile