Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino scatenato sul mercato. Dopo Tutino l'obiettivo è rafforzare la difesa con Mangraviti

Avellino scatenato sul mercato. Dopo Tutino l'obiettivo è rafforzare la difesa con MangravitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Avellino scatenato sul mercato. Non solo Gennaro Tutino per l'attacco, il club irpino lavora anche per rafforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Sky, l'Avellino ha messo nel mirino Massimiliano Mangraviti, difensore centrale classe '98 in forza al Cesena. Per i Lupi il profilo di Mangraviti è l'ideale per rafforzare la linea difensiva, tuttavia le richieste del Cesena sono molto alte, anche perché il giocatore è un elemento molto importante all'interno della rosa. L'Avellino però non ha intenzione di mollare la presa così facilmente e nei prossimi giorni potrebbe sferrare l'assalto decisivo.

I dettagli del colpo Tutino
L'Avellino piazza il colpo di mercato: è fatta per l'arrivo in irpinia di Gennaro Tutino, attaccante di grande esperienza che ha già vinto il campionato di B in Campania con la maglia della Salernitana nella stagione 2020-21. In uscita dalla Sampdoria anche a causa dei problemi economici della società blucerchiata, Tutino sarà a disposizione del tecnico Raffaele Biancolino già nelle prossime ore e farà il suo esordio ufficiale sin dal match di coppa Italia.

Raggiunto l'accordo sulla base del prestito con diritto e obbligo di riscatto in caso di serie A. In quel caso firmerebbe un contratto triennale. L'Avellino corrisponderà al calciatore circa il 40% dello stipendio, mentre l'altro 60% sarà a carico della Sampdoria. Attesa a breve l'ufficialità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile