Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Brunori ha scritto la storia del Palermo: superato il record di gol in gare consecutive di Sukru

Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
lunedì 14 marzo 2022, 11:49Serie C
14.03.2022 11:49Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB

La partita contro la Vibonese, dove era andato a segno, era valsa a Matteo Brunori, attaccante del Palermo, un pezzo di storia rosanero: il giocatore, infatti, con 9 reti siglate in 7 partite consecutive, aveva eguagliato il record di Sukru Gulesin, attaccante turco che ha fatto grandi i rosanero nella stagione 1950-51, in Serie A.
Ma ieri Brunori si è superato: il gol siglato all'Avellino è stato il decimo consecutivo, in otto partite consecutive. Nessuno mai come lui, Sukru è ormai storia in archivio.

Non finisce qui, il gol del citato attaccante ha permesso al Palermo di pareggiare i conti con gli irpini, battuti poi per 1-2.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Tommaso Bonan
La Roma dimentica il Real, l'Inter dimentica il Brugge, il Napoli si dimentica di giocare. L'avvio horror di Allegri che fa tremare De Laurentiis
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile