Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Potenza apre alla Nazionale U18: ingresso gratuito al "Viviani" per Italia-Romania

Il Potenza apre alla Nazionale U18: ingresso gratuito al "Viviani" per Italia-RomaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com
mercoledì 22 marzo 2023, 22:34Serie C
di Claudia Marrone

Come fa sapere il Potenza, "lo Stadio Alfredo Viviani è pronto a ospitare la Nazionale Italiana Under 18, impegnata giovedì 23 marzo alle ore 10.30 nella prima di due amichevoli giocate in Basilicata contro i pari età della Romania.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito con accesso del pubblico esclusivamente dai varchi di viale Marconi. Importante: i posti disponibili sono limitati e con accesso nel Settore Curva Ovest e Curva Ospiti, pertanto si invita espressamente a recarsi con anticipo rispetto al fischio d’inizio. Cancelli aperti dalle ore 8.45.

Il Potenza Calcio, in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico FIGC, ha invitato 3.000 tra studenti e loro insegnanti, provenienti dagli istituti scolastici dell’intera Basilicata. Inoltre, prevista la presenza di addetti ai lavori e istituzioni locali, tra gli altri, oltre 80 sindaci lucani.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva sul sito web della FIGC e La Nuova TV (canale 82 sul digitale terrestre di Basilicata e Puglia)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile