Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Renate sonda Yabre del Giugliano. Ma sul difensore c'è anche l'interesse del Novara

Il Renate sonda Yabre del Giugliano. Ma sul difensore c'è anche l'interesse del NovaraTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 19 giugno 2024, 13:19Serie C
di Claudia Marrone

La nomina del mister sembra essere sempre più vicina, come avevamo riportato dovrebbe essere Luciano Foschi il tecnico per la stagione sportiva 2024-25, ma intanto il Renate inizia anche a guardarsi intorno, per idee di mercato che accelereranno poi le future operazioni della dirigenza, che non vuole farsi trovare impreparata al momento del via ufficiale delle trattative estive. E i primi nomi iniziano a spuntare, con la formazione lombarda che guarda in Campania, e più precisamente in casa Giugliano.

Il nome nel mirino delle pantere nerazzurre è quello del difensore burkinabè Moustapha Yabre, che con i gialloblù, nella stagione da poco conclusa, ha collezionato 33 presenze (di cui due in Coppa Italia, le altre ovviamente in campionato) ma sembra ora tra i possibili partenti, nonostante un contratto in essere fino al 2025. Sul classe 2002, però sembra già esserci concorrenza, perché anche il Novara ha richiesto informazioni sul calciatore.

A ora nessuna offerta ufficiale, solo primi sondaggi esplorativi, ma presto tutto entrerà nel vivo, e ci si conoscerà anche quello che sarà il futuro del ragazzo, cresciuto nelle giovanili della SPAL, formazione con la quale ha esordito anche in Serie B nella stagione 2021-22. In Serie C, invece, esperienze con Cesena, Fiorenzuola e Recanatese, prima che con il Giugliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile