Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Livorno, Di Carmine: “Qui c’è un gruppo coeso, faremo una grande stagione”

Livorno, Di Carmine: “Qui c’è un gruppo coeso, faremo una grande stagione”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:04Serie C
di Lucio Marinucci

Samuel Di Carmine si sta già preparando per affrontare la prossima stagione con la maglia del Livorno. Di seguito riportiamo le sue prime dichiarazioni come giocatore amaranto, riprese dal Corriere dello Sport:

“Sei mesi fa mia madre mi ha detto che sarebbe stata felice se fossi riuscito a vestire la maglia amaranto, come aveva fatto mio padre Emidio, scomparso due anni fa, nella stagione 1973-74. E da quel giorno con il mio procuratore ho fatto il possibile e ce l'ho fatta”.

“Di una cosa sono sicuro faremo una grande stagione. Perché ho visto come lavora il nostro tecnico, e mi sono reso conto che questo è un gruppo coeso, volitivo, che ha fame. Io sono pronto, però ovviamente domani contro la Ternana non ci sarò dall'inizio”.

“Mi chiedete di descrivermi: sono un finalizzatore, davanti so giocare da solo, vivo per il gol; se non segno sto male. Io e Federico (Dionisi) possiamo anche giocare assieme. Ci conosciamo da una vita, la carta d'identità dice che siamo anziani, ma il campo parla in maniera diversa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile