Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Spinelli: "Favilla e gli indiani son favole. Azionariato popolare? Non siamo il Barça"

Livorno, Spinelli: "Favilla e gli indiani son favole. Azionariato popolare? Non siamo il Barça"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 febbraio 2021, 12:49Serie C
di Claudia Marrone

Come noto, a inizio settimana è nato "Livorno_popolare", il progetto di azionariato condiviso che punta a salvare il Livorno, ancora nei guai a livello societario.
Di questo, come riferisce livorno24.com, ne ha parlato Aldo Spinelli, che si è anche concentrato sulla possibile vendita del club: "E’ inutile stare a parlare degli acquirenti di turno che oltretutto non esistono, bisogna concentrarsi a sostenere la squadra che è l’unica cosa che conta in questo momento. Favilla, il gruppo indiano, sono tutte favole, puntiamo alla salvezza incoraggiando i nostri giovani che ci faranno raggiungere l’obiettivo.

Guardate, a me non interessa altro che il Livorno, non seguo neanche le altre partite. Azionariato popolare? Livorno non è Barcellona o Madrid, apprezzo l’iniziativa, perché il Livorno è dei livornesi, ma portare avanti una società di calcio richiede risorse e investimenti importanti, che difficilmente i tifosi da soli potranno far fronte. Se comunque l’iniziativa andrà avanti cercherò di collaborare, perché è giusto che il Livorno appartenga ai suoi tifosi, in tal caso sarò pronto anche a cedere le mie quote e a sostenere l’iniziativa contribuendo con 100mila euro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile