Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana, Liverani: “In attacco siamo carenti. È il momento di dare un segnale”

Ternana, Liverani: “In attacco siamo carenti. È il momento di dare un segnale”
Oggi alle 15:34Serie C
di Lucio Marinucci

Si seguito riportiamo le parole del tecnico della Ternana Fabio Liverani, il quale ha parlato così dopo la sconfitta contro il Livorno. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoC.com:

“Si può costruire una partita, delle situazione fatte molto bene con la linea difensiva molto alta senza concedere nulla, negli ultimi 16 metri dobbiamo metterci qualcosa di individuale. La parte offensiva è quella più carente, non lo dico ma i numeri, lo scorso anno abbiamo fatto 50 gol e adesso non abbiamo nessun calciatore in grado di garantirci questo rendimento. Romeo pur facendo una buona partita era adattato in quel ruolo, c'è bisogno di giocatori in grado di riempire l'area, che hanno qualità. Possiamo essere molto bravi a costruire un tipo di partita nella settimana fino ai sedici metri poi ci vuole qualcosa di individuale". Sull'avversario ha aggiunto: "Per noi nulla è facile, abbiamo già le nostre difficoltà. Conoscevo Formisano avendolo incontrato con la Ternana. E' stata una partita fisica, ricca benissimo il tipo di partita fisica, caratterizzata da duelli. Partita decisa da un episodio, subengo un gol evitabile. Dobbiamo migliorare, non si può prendere un gol del genere".

Sulla situazione che sta vivendo la squadra: "Questa situazione la conoscono tutti ormai, è arrivato il momento di dare un segnale. C'è una proprietà e delle situazioni da risolvere. Adesso è arrivato il momento di aiutare questi ragazzi è essere più presenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile