Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torres, Pazienza: "L'esclusione di Zambataro dall'amichevole è legata a questioni di mercato"

Torres, Pazienza: "L'esclusione di Zambataro dall'amichevole è legata a questioni di mercato"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:04Serie C
di Claudia Marrone

Nuova amichevole per la Torres, che quest'oggi, dopo il ko contro il Budoni, ha battuto 2-0 l'Alghero. A margine del match, questo il commento di mister Michele Pazienza: "Mi interessava fare un buon allenamento oggi, perché ci avviciniamo alle partite vere, quelle che contano e lasciano il segno: teniamo molto alla Coppa Italia, e vogliamo prepararla la meglio dei modi. Oggi abbiamo fatto una buona seduta di allenamento, la chiamo così non per sminuire la gara in sé ma per sottolineare a cosa serviva, il percorso di crescita continua e i ragazzi, per la maggior parte tutti giovani, stanno capendo quella che è la richiesta fatta da me e dal mio staff".

Aggiunge poi: "Non sono ancora i ritmi per cui lavoriamo, ma rispetto alla gara precedente sono stati più alti. E mi aspetto questo, la crescita continua in vista del campionato per rispettare i programmi e il progetto che mi è stato presentato sin dal primo giorno, che prevede appunto la crescita dei ragazzi che il direttore ha messo in rosa: ci saranno da valorizzare questi profili".

Parlando quindi della rosa in vista della gara di Coppa Italia Serie C contro il Livorno: "Di Stefano potrebbe recuperare per sabato, è una problematica di ritardo di condizione come Musso, Carboni poi sta bene ma abbiamo scelto di non forzare perché ha avuto un affaticamento all'adduttore, mentre l'esclusione di Zambataro è legata al mercato. Abbiamo la coperta un po' corta, qualcosa ci manca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile