Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza è un paese per Vecchi. Seeber: "Non posso dire che non me l’aspettassi"

Vicenza è un paese per Vecchi. Seeber: "Non posso dire che non me l’aspettassi"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa AC Trento
giovedì 14 marzo 2024, 19:04Serie C
di Luca Bargellini

Con l'arrivo di Stefano Vecchi in panchina al posto di Aimo Diana, il Vicenza è tornato a correre: sotto la nuova gestione il LaneRossi ha messo a referto 8 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta.

Un ruolino di marcia, questo, che ha portato i biancorossi al terzo posto in solitaria nella graduatoria del Girone A di Lega Pro.

Ospite delle colonne del Giornale di Vicenza il direttore generale del club, Werner Seeber, ha parlato del cambio di rotta con l'arrivo di mister Vecchi: "Non posso dire che non me l’aspettassi, lui è arrivato, ha lavorato, parlato poco trovando i tasti giusti che poi i giocatori hanno trasformato in campo. Al suo arrivo non mi sono posto limiti ma in quel periodo non è stato facile per nessuno, abbiamo ereditato una contestazione che non era semplice da gestire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile