Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

I tifosi domandano del futuro? Conte: "Chiedono se vinceremo. Tutto il resto è noia"

I tifosi domandano del futuro? Conte: "Chiedono se vinceremo. Tutto il resto è noia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista dell'importantissima sfida di domani contro il Genoa, terzultima giornata di campionato con gli azzurri attualmente a +3 rispetto all'Inter. Nell'incontro odierno, Conte ha dribblato ancora una volta una domanda sul proprio futuro:

Lei disse subito 'Amma faticà', ora per queste tre partite qual è la parola d'ordine?
"Dobbiamo continuare, dobbiamo cercare di finire il lavoro. Mancano tre partite, il lavoro va finito, in base anche a cosa è stato detto a giugno. Amma faticà, non è finito, quindi continuiamo a lavorare in maniera seria come fatto finora".

Lei vive la città, che sensazione vive? Quali sono le sue emozioni?
"Sono stato più a casa questa settimana, per vari motivi. Ho avuto modo però di frequentare la città, devo dire che sto trovando grande responsabilità dai tifosi. Il tifoso sogna, come noi, qualcosa di importante, ma sto trovando grande maturità, almeno personalmente. Trovo persone che dicono la cosa più bella, 'grazie', quindi il lavoro che stiamo facendo è apprezzato ed è la soddisfazione massima".

I tifosi oltre a dirle grazie le rivolgeranno anche la domanda che fanno a tutti: resta o no? C'è un contratto, ma si parla di un incontro con ADL.
"Fidati, il tifoso in questo momento non mi fa questa domanda (ride, ndr). Il tifoso oltre a grazie mi dice: lo vinciamo? E io dico ci proveremo sicuramente come stiamo facendo. E' questa la domanda dopo il ringraziamento. Il resto? E' noia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile