Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reina malissimo, poi il Como la ribalta con Caqueret e Strefezza: è 2-1 sul Cagliari al 45'

Reina malissimo, poi il Como la ribalta con Caqueret e Strefezza: è 2-1 sul Cagliari al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:53Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Como sistema le cose. Dopo essere finito sotto per un errore di Reina sul primo palo, Caqueret e Strefezza si portano dallo 0-1 al 2-1.

Reina male, Adopo ringrazia
Il Como vuole il decimo posto, Fabregas l’ha dichiarato apertamente, ma il Cagliari vuole fare punti per assicurarsi l’aritmetica salvezza e per questo si preannuncia una gara spinosa, ruvida. I primi minuti di gara sono tutti a tinte azzurre, subito con Perrone a scaldare i guantoni di Caprile e lanciare un’avvisaglia ai sardi. Una sortita in ripartenza di Luvumbo per un traversone tagliente nel cuore dell’area e poco più da parte degli ospiti, ma basta un episodio per sbloccare gli equilibri della partita. Da un semplice uno-due tra Zorteta e Adopo e il tiro leggibile dell’ex Torino sul primo palo, Reina interviene malissimo sul primo palo e il Cagliari passa avanti 1-0 al 22’.

Caqueret e Strefezza raddrizzano la partita
Fabregas chiede l’immediata scossa ai suoi, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo e una mischia impazzita impensieriscono i sardi ma Augello salva tutto. La volta buona arriva al 41’ con un’azione splendida tra Douvikas e Caqueret e il francese con un tocco sotto scavalca Caprile e porta il Como sull’1-1. Quando i padroni di casa alzano i giri del motore però non c’è storia e un’invenzione di Strefezza al 45+2’: è 2-1 allo scadere dei tre minuti di recupero. In attesa della ripresa al Sinigaglia.

Segui il live di Como-Cagliari!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile