Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / I fatti del giorno
Il Nino Maravilla torna alla base. Fumata bianca in arrivo tra Sanchez e l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 agosto 2024, 00:42I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Il Nino Maravilla torna alla base. Fumata bianca in arrivo tra Sanchez e l'Udinese

Adesso ci siamo davvero: Alexis Sanchez è a un passo dal ritorno all'Udinese. Il cileno ha infatti sciolto le riserve e ha detto sì al club friulano, che da tempo aveva fatto il primo passo nella sua direzione. Ma non solo: nelle scorse ore il giocatore ha infatti chiamato la dirigenza del club bianconero non solo per comunicare la sua scelta di accettare di tornare al club che lo ha reso grande, ma ha anche annunciato ai friulani di voler aiutare la squadra a raggiungere un piazzamento in Europa.

Dettagli da sistemare.
Sanchez è dunque entusiasta di tornare a Udine e adesso mancano soltanto alcuni dettagli per arrivare alla definitiva fumata bianca. L'attaccante ha chiuso da solo la trattativa e adesso il suo agente dovrà soltanto limare le ultime cose sul contratto, prima della sua firma. L'Udinese spera di poterlo presentare ai tifosi già il 13 agosto, in occasione della presentazione del resto della squadra.


Le parole di Gianluca Nani dei giorni scorsi.
La scorsa settimana il direttore sportivo dell'Udinese, Gianluca Nani, aveva risposto così all'ipotesi che relativa al ritorno di Alexis Sanchez in bianconero: " "Rispondo a questa domanda da tanto tempo e mi sembra giusto non creare false aspettative. A Udine Sanchez ha lasciato il cuore e i tifosi lo ricordano sempre con affetto. Finora non c'è stata l'opportunità che lui potesse tornare, ma non escludo che in futuro questo possa succedere. Al momento però non ci sono trattative".