Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucarelli jr accusato di stupro di gruppo. Il padre Cristiano: "I video provano l'innocenza"

Lucarelli jr accusato di stupro di gruppo. Il padre Cristiano: "I video provano l'innocenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 23 gennaio 2023, 13:49Altre Notizie
di Claudia Marrone

Giorni delicati per Mattia Lucarelli, difensore del Livorno e attualmente agli arresti domiciliari come il compagno di squadra Federico Apolloni: i due ragazzi sono stati accusati da una ragazza americana di stupro di gruppo.
Sulla vicenda che da giorni sta tenendo banco, è nuovamente intervenuto - a mezzo social - il padre del calciatore amaranto, Cristiano Lucarelli, che già nei giorni scorsi si era espresso sulla questione: "Devo intervenire di nuovo perché ho letto di tanti avvocati, giudici, leoni da tastiera, quindi devo precisare alcune cose su questi benedetti video, visto che la questione è stata riportata male anche dalla stampa. Quei benedetti video li abbiamo consegnati noi spontaneamente alla polizia, non sono stati trovati in mezzo a perquisizioni o chissà che, perché in quei video ci sono prove di innocenza e non di colpevolezza, e nessuna scena di sesso, come invece vi vogliono far credere e vi raccontano. C'è un impianto accusatorio, ed è normale che mettano in giro quel che vogliono per giocare sulla vostra emotività e suggestione, affinché sia rafforzata l'accusa. Vi consiglio quindi di smettere di parlare troppo: abbiamo già protocollato 1900 messaggi che presto consegneremo alla polizia postale, e con i quali copriremo le spese processuali".

A questo, ha poi fatto seguito un altro reel: "Avevo promosso che non avrei passato neanche un capello e così sarà, prima di tutto perché c'è gente che ha dato la vita per la libertà di parola e quindi io parlo, fino a prova contraria ho diritto a difendermi, secondo perché non sono così rincoglionito da dire cose non vere che possono essere smentite nel giro di breve tempo. Sarebbe veramente una bugia dalle gambe cortissime. Quindi se io parlo è perché a differenza vostra qualcosa ho visto, ho visto i video, dove non ci sono scene di sesso, e ho letto gli atti, che noi per altro per rispetto non abbiamo mai divulgato, mentre stamani (ieri, ndr) su un importante giornale milanese c'era parte degli stessi, alcune affermazioni della ragazza. Avete fatto credere che i cinque ragazzi hanno drogato la ragazza, hanno messo qualcosa nei cocktail, mentre lei stessa ammette nei verbali ha detto di averli conosciuto in discoteca, in una serata passata con universitari, non con i cinque ragazzi in questione. Perché dovete scrivere cose non vere? E come fate ad avere accesso a verbali che dovrebbero essere custoditi nella massima segretezza fino a tempo debito? O li avete avuto, o qualcuno vi ha detto di scriverli. Qualcuno continua a voler giocare con l'emotività della gente, e voi state divulgando cose false sapendo di mentire. Chiunque sia stato, da qualunque posto sia partito o che sia stata un'iniziativa del giornalista o sia stato imbeccato da qualcuno. Ma poi potremo far vedere tutto, e li vedremo chi ha detto la verità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile