Carrarese, Cicconi: "Se vogliamo salvarci non possiamo subire gol come con l'Avellino"

“Difficile spiegare una partita di questo genere, ma è certo che se vogliamo davvero ambire alla salvezza non possiamo permetterci di subire goal come successo oggi (ieri NdR)”. L’esterno di centrocampo della Carrarese Manuel Cicconi ha parlato così dopo la sconfitta per 4-3 in casa contro un Avellino rimasto in 10 dalla mezz’ora del primo tempo chiamando in causa le responsabilità di tutti: “Ci siamo dimostrati distratti e poco aggressivi in molteplici circostanze. In settimana analizzeremo gli errori commessi e proseguiremo il lavoro settimanale cercando di migliorare alcuni aspetti che oggi si sono rivelati deficitari”.
Spazio poi, come riportano i canali ufficiali del club, all’avversario e alla sua ottima prestazione: “A ogni modo, i complimenti all’Avellino sono doverosi, poiché hanno interpretato alla grande la gara e sono stati più abili di noi soprattutto in fase di ripartenza”.
Infine Cicconi cerca il lato positivo anche di fronte a questa cocente sconfitta: “Avevamo una delle migliori difese del campionato fino a ieri perciò non credo che sia tutto da buttare, del resto nel calcio i giudizi cambiano rapidamente e adesso sarà compito nostro invertire immediatamente questa tendenza”.
