Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Milan, Bonanni: "Solo la vittoria dell'EL può far cambiare idea su Pioli"

Milan, Bonanni: "Solo la vittoria dell'EL può far cambiare idea su Pioli"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 febbraio 2024, 14:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impalomeni:" Pioli sta facendo bene ma ha finito un ciclo. De Rossi ottimo nella comunicazione" Garbo:" Lukaku momento no. Immobile non si può discutere." Boanni:" Se Pioli vince l'Europa League può essere confermato. Immobile non è mai un problema."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Il primo pensiero di giornata va?
"Al Napoli. Squadra che non riesce più a fare gol in trasferta, non gioca più come conoscevamo. La situazione sta diventando molto difficile. Mazzarri fa quel che può ma i giocatori dovrebbero tirare fuori qualcosa in più".

Quanto c'è di Gasperini in questa Atalanta?
"E' in questo momento la squadra più attendibile per il quarto posto. Lo ha confermato con una partita giocata alla grande. De Ketelaere sta facendo benissimo, l'allenatore gli sta dando una grandissima mano. Gasperini? E' un grande allenatore messo nel contesto ideale, non è da grande squadra però perché non puoi allenarle come fai con l'Atalanta. Lui va bene per i grandi giocatori che esplodono con lui, ma se lo metti con i campioni veri nelle big può fare fatica".

Milan, giusto rivalutare la posizione di Pioli dopo questi risultati?
"La vittoria dell'EL potrebbe salvare Pioli e potrebbero permettergli di continuare il suo percorso. Altrimenti per me è un ciclo concluso. Bisogna capire le aspettative della società e cosa vorrà fare. Per me arriverà tra le prime quattro ma l'unica cosa che può far cambiare idea è la vittoria dell'EL".

Gol di Acerbi da annullare?
"No. Però come si dice, nel calcio moderno forse sì. ma per me non è da annullare".

Un pensiero su Immobile, 200 gol in Serie A?
"Negli ultimi tempi non è riuscito a trovare continuità, soprattutto fisica, il suo modo di giocare è molto dispendioso e dovrebbe fare una partita diversa. Sorrido a chi dice che Immobile non è un giocatore importante. Nella Lazio ha trovato la sua maturità e dimensione, ed ha saputo consacrarsi in Italia e in Europa con la vittoria dell'Europeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile