Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Inter fuori dal tunnel. Napoli, Spalletti è il nuovo fenomeno"

TMW RADIO - Impallomeni: "Inter fuori dal tunnel. Napoli, Spalletti è il nuovo fenomeno"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 ottobre 2022, 14:36Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti:Ceccarini:" Il derby di Torino è la chiave. Bravo ADL che ha liberato Giuntoli. Innter risorta." Impallommeni:" Spalletti fenomeno internazionale. L'Inter si è sbloccata. Santini:" Allegri salva la panchina per l'ingaggio. Napoli estasi meraviglioso. Inzaghi segnale forte." Garbo:" Allegri non ha la squadra dalla sua. Napoli perfetto. Inter ha i valori può risalire." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

A parlare di Napoli e Inter a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Juventus, Allegri può salvare la sua panchina in queste otto partite?
"Servono 15 punti da qui alla sosta. Se non fai risultato, non ha più la forza di dire niente. Già è poco forte adesso. Servono 15 punti e non sono pochi".

Napoli che fa paura anche all'Europa:
"Dobbiamo studiare un nuovo fenomeno, che è Luciano Spalletti, che si sta mettendo in mostra e sta diventando un fenomeno internazionale, pur non vincendo ancora nulla. C'è una conquista europea di questo allenatore e di questa squadra che gioca su un'altro pianeta. Come esecuzione di schemi mi ricorda la Dinamo Kiev del colonnello Lobanovski. Da oggi lo chiamerà Spallettovski". 

Teme una flessione?
"Ci può essere, ma ormai ha i gradi, è un colonnello".

Kvaratskhelia ricorda a Repice George Best:
"Ci può stare, ma per me è un giocatore che nonostante sia giovane ha una maturità impressionante. Prima del rigore lui ha già battezzato l'angolo, è un giocatore essenziale. Questo Napoli è un laboratorio e lui è il paradigma di questo nuovo Napoli, che attacca in otto e difende in otto. Ha una condizione atletica devastante".

Inter fuori dal tunnel dopo questo pari al Camp Nou?
"Dobbiamo fargli i complimenti, un'ottima Inter che finalmente si è sforzata. Non si poteva giocare con quel centrocampo lì? Lautaro ha detto che forse sono usciti da questa situazione, ha detto 'Speriamo'. Se avesse passato quella palla Asllani, parleremmo di altro. Ci sono giocatori che ancora devono iniettarsi vitamine di nerazzurro e crescere. Ora l'Inter deve recuperare perché è in ritardo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile