Arsenal, Arteta: "Portiamo la delusione per fare una partita grandiosa a Parigi"

Dopo la sconfitta contro il Bournemouth, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha introdotto il match contro il PSG di Champions League: "Beh, volevamo sicuramente creare un'atmosfera davvero positiva, un risultato positivo ci avrebbe davvero aiutato a costruire ciò che volevamo per mercoledì. Quindi quello che abbiamo creato ora è molta rabbia, ira, frustrazione e un senso di malessere.
Quindi assicuriamoci di usare tutto questo mercoledì per fare una prestazione grandiosa a Parigi, vincere la partita ed essere in finale. Il PSG ha fatto riposare i giocatori? Non lo so. Hanno vinto il campionato quindi possono permetterselo. Noi no perché abbiamo ancora molto da fare in Premier League. Ma abbiamo quattro giorni e sono sicuro che saremo completamente recuperati e al meglio per giocare la partita.
Perse motivazioni in Premier? Cerchiamo di non farlo. Penso che sia una questione molto, molto individuale. Il modo in cui abbiamo preparato la partita e oggi abbiamo parlato di molte cose che dovevamo fare contro un avversario molto forte, ma che erano assolutamente necessarie per vincere la partita. Abbiamo sicuramente mancato la cosa più importante, ovvero difendere l'area di rigore, perché l'abbiamo fatto male tre volte, molto male. Una nel primo tempo e due nella ripresa e sono costati punti, questa è la realtà".
