Tutti pazzi per Lamine Yamal, Rashford confessa: "Mi piacerebbe giocare con lui"
Uno degli obiettivi di mercato del Barcellona è Marcus Rashford, che di certo gradirebbe la destinazione blaugrana. Lo ha dichiarato in un'intervista con lo YouTuber XBuyer, riportata da Marca e nella quale l'ala inglese parla con toni entusiastici di Lamine Yamal: "È difficile descrivere a parole quello che sta facendo perché non dovrebbe farlo, visto che ha solo 16 o 17 anni. Gioca ai massimi livelli a 17 anni. Non credo che abbiamo mai visto una cosa del genere prima. Quello che sta facendo non è normale e migliorerà solo, quindi non sappiamo cosa diremo di lui tra tre anni. La mentalità che ha per renderlo naturale è un'altra delle sue doti".
Dagli elogi, passa poi ad un desiderio personale: "Mi piacerebbe giocare con Lamine Yamal. Spero di sì. Vedremo. Vogliamo tutti giocare con i migliori". Un'opinione, poi, sul prossimo Pallone d'Oro: "Dipende da cosa si valuta. Se si valuta solo la bravura, credo che possa farcela. Ma Dembélé ha la Champions League ... dipende da cosa si guarda. Non sarei deluso se uno dei due la vincesse".
Il giocatore dello United, con cui ha un contratto fino a giugno 2028, ha ribadito quanto già comunicato ai dirigenti sportivi del Barcellona nelle ultime settimane: la sua volontà di far parte del Barcellona di Flick. Nella scorsa stagione, dopo una prima parte con più ombre che luci nelle file dei Red Devils, si è ritrovato da gennaio in poi andando a giocare in prestito all'Aston Villa.











