Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid scatenato: secondo Relevo l'obiettivo ora è N'Golo Kante

Atletico Madrid scatenato: secondo Relevo l'obiettivo ora è N'Golo Kante TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 16:12Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo l'arrivo di Julián Alvarez, l'Atletico Madrid sta cercando di sbrogliare la matasse nel triangolo Joao Félix-Gallagher-Omorodion con il Chelsea ma non si ferma qui. Il club della capitale sta continuando a lavorare su due posizioni chiave: il difensore centrale mancino (Hancko e Hincapié sono le opzioni più gettonate) e il centrocampista difensivo. Dopo aver fallito l'assalto a Javi Guerra e viste le difficoltà di arrivare a un accordo con i londinesi, la dirigenza starebbe pensando a un nome davvero molto importante: N'Golo Kanté.

Come riporta Relevo, il 33enne francese dell'Al-Ittihad ha dimostrato durante l'ultimo Europeo di essere ancora in grandi condizioni e non disdegnerebbe l'idea di un ritorno nel Vecchio Continente per giocare di nuovo la Champions League. L'ex Leicester ha un contratto fino al 2026 con il club saudita e una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni.

L'Atlético Madrid avrebbe cominciato a parlare con il fratello del calciatore per conoscere la sua situazione, ricevendo risposte confortanti, mentre l'Al Ittihad attende una proposta ufficiale. Il principale problema è ovviamente lo stipendio del calciatore francese, che dovrà abbassare molto le sue pretese se vorrà arrivare alla corte di Diego Simeone. Kanté sarebbe una vera e propria opportunità di mercato: ha esperienza in tutte le competizioni, costa poco, è un campione del mondo e nonostante l'età ha dimostrato di stare bene fisicamente. La trattativa è pronta per decollare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile